Calciomercato+Roma%2C+dilemma+Dovbyk%3A+Gasp+non+si+accontenta%2C+chiusa+un%26%238217%3Baltra+cessione+%26%238211%3B+Le+news+di+domenica+3+agosto
asromaliveit
/2025/08/03/live-calciomercato-roma-dilemma-dovbyk-gasp-non-si-accontenta-le-news-di-domenica-3-agosto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, dilemma Dovbyk: Gasp non si accontenta, chiusa un’altra cessione – Le news di domenica 3 agosto

Giallorossi scatenati sia in campo che sul mercato: le ultime mosse di Massara, occhio ai reparti sotto la lente di ingrandimento

Reduce dalla convincente vittoria ottenuta in amichevole contro il Lens, la Roma si proietta ai prossimi impegni della pre-season con rinomate certezze. Intanto, in chiave mercato Massara continua a muoversi su più fronti: dopo aver ufficializzato Ghilardi, fari puntanti sull’attacco e il centrocampo. Il tutto senza trascurare la posizione riguardante Artem Dovbyk che, in caso di offerta convincente, potrebbe fare le valigie. Segui con noi tutte le notizie e le indiscrezioni di oggi, domenica 3 agosto 2025.

LIVE | Calciomercato Roma, dilemma Dovbyk: Gasp non si accontenta – Le news di domenica 3 agosto (LaPresse) – AsRomalive.it

 

21.10 Il Manchester United apre alla cessione di Rasmus Hojlund. L’attaccante accostato alla Roma anche perché già allenato da Gasperini ai tempi dell’Atalanta – informa Sky Sports in Inghilterra – potrebbe partire in caso di offerta ritenuta congrua da parte del club.

18.10 Ufficiale: Saud Abdulhamid lascia l’ASRoma in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha firmato il contratto con il Lens, che aveva fatto un’offerta migliore del Tolosa. La società giallorossa mantiene un controriscatto per l’esterno arabo arrivato in Italia nell’estate 2024.

17.45 Gianluca Di Marzio ha reso noto le ultime riguardanti le condizioni di Paulo Dybala. Per il campione argentino ancora lavoro differenziato. Le sue condizioni migliorano a vista d’occhio ma ancora non è dato sapere quanto potrà unirsi al gruppo. Il giornalista ha inoltre confermato come le condizioni di Ndicka e Soulé siano in miglioramento.

17.10 Buone nuove in casa Roma dopo il primo allenamento a Burton. Niente di serio per quanto riguarda le condizioni di Ndicka e Soulé.

11.35 Si chiude l’esperienza di Solbakken con la maglia della Roma: come informa Tipslabet, i giallorossi incasseranno circa un milione di euro dalla cessione dell’attaccante che firmerà un quadriennale con il Nordsjaelland.

10.55 Aumenta la concorrenza per Haidara. Stando all’Equipe, anche il Paris FC monitora la situazione riguardante il jolly del Lipsia, valutato circa 20 milioni di euro.

09.23 Claudio Echeverri ha commentato un post di Soulé: “Topp amigo”. Tanti i messaggi di tifosi giallorossi che ‘spingono’ l’argentino alla Roma.

09:00 Come informa il Corriere dello Sport, se il Salisburgo aprisse alla formula del prestito, Douglas Nene diventerebbe l’obiettivo principale della Roma in attacco.

08:30 Secondo la Gazzetta dello Sport, Gasperini vorrebbe almeno altri tre calciatori: Echeverri ed Enciso i nomi più caldi, con il tecnico giallorosso che spinge anche per un altro centrocampista e un altro innesto in difesa.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago