Neymar+al+posto+di+Lookman%3A+stanno+dando+i+numeri
asromaliveit
/2025/08/06/neymar-al-posto-di-lookman-stanno-dando-i-numeri/amp/

Il mercato della Juventus è inchiodato a terra eppure c’è chi sogna il colpo impossibile che, però, può diventare realtà. I numeri lo certificano.

Sembra che non voli una mosca dalle parti della Continassa nonostante l’impegno del direttore generale della Juventus, Damien Comolli.

Neymar al posto di Lookman: stanno dando i numeri (LaPresse) – asromalive.it

Igor Tudor ed i suoi ragazzi sono in Germania a proseguire la preparazione nel magnifico quartier generale di Adidas, a Herzogenaurach. E’ passato soltanto un anno dal primo viaggio in Germania eppure sembrano trascorsi decenni.

L’estate 2024 è stata quella della grande illusione creata da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. L’arrivo in casa dello sponsor tecnico sembrava il primo atto di una stagione che si preannunciava trionfale.

I risultati sono stati disastrosi, sotto tutti i punti di vista, ed Igor Tudor ne ha raccolto i cocci. Ora non ci sono i sorrisi e le grandi speranze di un anno fa. Piedi per terra e la speranza che il mercato riesca a portare in organico almeno i pezzi prioritari. A cominciare da un attaccante.

Damien Comolli ed il colpo gobbo dell’estate?

Il mercato della Juventus ha fin qui assicurato ad Igor Tudor soltanto due volti nuovi, Jonathan David e Joao Mario.

Damien Comolli ed il colpo gobbo dell’estate? (LaPresse) – asromalive.it

Nonostante l’arrivo dell’attaccante canadese proprio il fronte offensivo bianconero potrebbe uscire addirittura indebolito al termine di questa sessione di mercato. Con un Dusan Vlahovic ormai fuori da qualsiasi progetto e con un Kolo Muani sempre più difficile da acquistare per via della valutazione fatta dal PSG, 5060 milioni di euro, il reparto appare ora debole.

Una frase di Gleison Bremer: “Sarebbe bello avere uno come Ney qui alla Juve” ha acceso la fantasia dei tifosi della Juventus, sopita da tempo. Il 33enne fuoriclasse brasiliano ex Barcellona e PSG, ora al Santos, potrebbe essere il colpo ad effetto dell’estate 2025 del direttore generale Damien Comolli. Operazione impossibile, possibile o probabile?

Il 2026 sarà un anno Mondiale e Neymar vuole giocare il suo possibile ultimo torneo iridato con la maglia del suo Brasile. La Juventus potrebbe favorire il realizzarsi di questo desiderio. Ne sono convinti i bookmaker. Per Snai l’approdo a Torino del fuoriclasse brasiliano è quotato 7.50. Una quota che potrebbe variare repentinamente.

Ademola Lookman dell’Atalanta sembra lontano dalla Juventus e dai sogni dei suoi tifosi.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

60 minuti ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

2 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

4 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

7 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

17 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

19 ore ago