Calciomercato+Roma%2C+tentazione+Florentino+Luis%3A+svolta+in+attacco+%26%238211%3B+Le+news+del+10+agosto
asromaliveit
/2025/08/10/live-calciomercato-roma-tentazione-florentino-luis-svolta-in-attacco-le-news-del-10-agosto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, tentazione Florentino Luis: svolta in attacco – Le news del 10 agosto

In entrata e in uscita, Massara spera di imprimere l’accelerata decisiva ad altre trattative giudicate prioritarie: ecco tutte le novità di giornata

Archiviata la positiva uscita contro l’Everton in amichevole, la Roma riposerà tre giorni prima della ripresa degli allenamenti. In chiave mercato, invece, sono giorni assolutamente bollenti che vedono i giallorossi in prima linea per definire quelle operazioni da tempo cerchiate in rosso nei dossier di Massara. Dalla tentazione Florentino Luis, che intriga e non poco la Roma ma per raggiungere il quale servirà battere una concorrenza piuttosto nutrita, a Fabio Silva, senza trascurare la variabile cessioni. Segui con noi tutte le news di oggi, 10 agosto 2025.

LIVE | Calciomercato Roma, tentazione Florentino Luis: svolta in attacco – Le news del 10 agosto (LaPresse) – Asromalive.it

 

Ore 20.15 Rifiutata l’offerta della Roma per Jan Ziolkowski. A riferirlo, il direttore sportivo del Legia Varsavia, Michal Zewlakow, che ha così parlato a Canal + : “Sabato abbiamo ricevuto un’offerta dalla Roma, che è stata respinta domenica. Vedremo come reagirà la Roma. Probabilmente reagiremo anche noi“.

Ore 17.57 Secondo Kicker.de, anche il Wolfsburg avrebbe messo nel mirino Krstovic: i tedeschi sarebbero intenzionati a mettere sul piatto un’offerta da circa 20 milioni.

Ore 17.40 Ritorno di fiamma del Cagliari per Kumbulla: secondo l’Unione Sarda, Gasperini non si opporrebbe all’eventuale cessione del centrale.

Ore 15.30 – Un grave infortunio, frattura del perone, ha riguardato il giocatore del Real Betis Balompié, Isco Alarcón. L’incidente è avvenuto durante l’ultima amichevole pre-campionato contro il Málaga CF, come riferito da realbetisbalompie.es.

Ore 14.00 – Da Matteo Moretto arriva l’indiscrezione che parla di Francolino Djú, dell’FC Midtjylland, attaccante di 21 anni, come uno dei nomi spendibili per l’attacco della Roma di Gian Piero Gasperini. Non manca la concorrenza rappresentata dal Lipsia e dall’Everton per un’operazione da 20 milioni di euro.

Ore 12.59 Ekrem Konur ha riportato sul proprio profilo Twitter la volontà da parte della Roma di presentare un’offerta per Florentino Luis del Benfica. Si parla di una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Ore 10.15 Stando al ‘Corriere della Sera’, un profilo sul quale la Roma non avrebbe smesso di vigilare sarebbe quello di Weston Mckennie: richiesta di informazioni da parte dei giallorossi, ma la concorrenza è piuttosto nutrita. In dirittura d’arrivo, intanto, la trattativa per il prestito di Cherubini alla Sampdoria.

Ore 9.25 Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, la prossima potrebbe rivelarsi come la settimana decisiva per il futuro di Fabio Silva. Il Wolverhampton punta a chiudere l’affare, conscio del fatto che l’attaccante avrebbe già detto sì alla Roma. Altri profili spendibili per l’attacco sono quelli di Eguinaldo e Tyrique George.

Ore 8:45 – Come informa ‘Il Romanista’, per Ndicka ci sono stati dei sondaggi dall’Arabia ma fino a questo momento la Roma non avrebbe ricevuto alcuna offerta ufficiale.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago