Douglas+Luiz+vola+dai+Friedkin%3A+via+libera+e+cifre+UFFICIALI
asromaliveit
/2025/08/13/douglas-luiz-vola-dai-friedkin-via-libera-e-cifre-ufficiali/amp/

Douglas Luiz sembra essere sempre più vicino ai Friedkin. Addirittura si parla già di cifre ufficiali che potrebbero essere confermate dalle mosse degli americani nei prossimi giorni

La proprietà USA vuole fare di tutto per mettere a segno un grande colpo a centrocampo e il brasiliano della Juve è un separato in casa in questo momento. Per strapparlo alla corte di Tudor serve uno sforzo importante anche per quanto riguarda il cartellino.

Douglas Luiz vola dai Friedkin: via libera e cifre UFFICIALI (AsRomaLive – ANSA)

Prima i ritardi e le incomprensioni, poi il ritorno sui propri passi, in attesa di trovare una sistemazione. L’estate di Douglas Luiz è stata finora piuttosto movimentata, fatta di prese di posizione e ripicche di mercato, ma di base senza una grande voglia di andare avanti insieme. Il brasiliano non si è mai del tutto ambientato a Torino e ora il suo unico pensiero è quello di trovare un’altra sistemazione. Rispetto all’inizio, è tornato ad allenarsi e perlomeno sta svolgendo la preparazione con il resto dei compagni. Tudor ne ha parlato anche bene dopo l’amichevole vinta contro il Borussia Dortmund, specificando che per lui può essere un valore aggiunto se schierato più vicino alla porta avversaria, da trequartista sottopunta.

Per ora però non cambiano le idee della società, che vuole trovare una soluzione anche economicamente vantaggiosa, andando a recuperare l’investimento fatto lo scorso anno in questo periodo. Per non fare minusvalenza ai bianconeri servono almeno 40 milioni di euro, magari provando a intraprendere la strada del prestito con obbligo di riscatto.

L’Everton dei Friedkin fa sul serio peer Douglas Luiz: il suo passaggio si gioca a 4

Alla finestra per Douglas Luiz c’è sempre la Premier League e in particolar modo sembrano esserci proprio i Friedkin. L’Everton non ha impressionato durante questo precampionato e il solo Barry è apparso pronto tra i nuovi acquisti. David Moyes vorrebbe qualche garanzia in più prima di iniziare la Premier questo fine settimana e lo ha fatto capire anche ai proprietari americani.

L’Everton dei Friedkin fa sul serio peer Douglas Luiz: il suo passaggio si gioca a 4 (AsRomaLive – ANSA)

Per essere competitivi per la zona europea uno come l’ex Villans sarebbe perfetto e per questo si proverà a fare uno sforzo per accontentare anche i tifosi. Al momento, secondo i bookmaker, l’ipotesi Douglas Luiz all’Everton si gioca a quota 4 secondo TalkSport Bet. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, con i Blues che sembrano essere i favoriti in questa corsa.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

5 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

7 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

14 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

18 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago