Kon%C3%A9+all%26%238217%3BInter%2C+Gazzetta%3A+rilancio+immediato%2C+%26%238220%3BLa+Roma+deve+vendere%26%238221%3B
asromaliveit
/2025/09/11/kone-allinter-gazzetta-rilancio-immediato-la-roma-deve-vendere/amp/

Calciomercato Roma, l’Inter non molla la presa su Koné ed è pronta al rilancio. Le parole di Ranieri hanno aperto uno squarcio 

Ipotizzabile. E adesso si parla solo di questo. Se Gasperini, nel giorno dopo la chiusura del mercato, aveva comunque buttato acqua sul fuoco per i mancati innesti, le parole di Ranieri, molto realiste di qualche giorno dopo, hanno acceso il dibattito sulla questione finanziaria della Roma in maniera importante.

Koné all’Inter, Gazzetta: rilancio immediato, “La Roma deve vendere” (Lapresse) – Asromalive.it

E se nei giorni scorsi i quotidiani hanno parlato degli uomini che potrebbero essere ceduti per stare dentro i paletti della Uefa, questa mattina La Gazzetta dello Sport in edicola parla di un solo nome, di un solo assalto programmato: Koné rimane nel mirino dell’Inter per la prossima stagione, con i nerazzurri pronti a sfruttare la situazione che vede la Roma costretta, sempre secondo la Rosea, a ricavare 90milioni di euro entro il prossimo giugno per riuscire a evitare qualsiasi problema con l’organo che gestisce il mondo del pallone in Europa.

Calciomercato Roma: assalto a Koné

La trattativa tra il centrocampista giallorosso e i nerazzurri – si legge – sembrava essere ad un passo dalla chiusura attorno a ferragosto. Poi i Friedkin hanno deciso che Koné non si vende ed è rimasto. Rimandando però il problema alla prossima estate quando per forza di cose un elemento importante deve essere ceduto. E oltre Koné, così come abbiamo scritto nei giorni scorsi, ci sono Soulé, Ndicka e Svilar: uomini che possono garantire una grossa entrata e soprattutto nel caso degli ultimi due una plusvalenza totale visto che sono arrivati a parametro zero.

Calciomercato Roma: assalto per Koné (Lapresse) – Asromalive.it

L’Inter, in poche parole, non molla in nessun modo il centrocampista della Roma e lo vuole prendere la prossima estate. L’offerta dovrebbe essere – viene messo nero su bianco – attorno ai 40 milioni di euro.

Non sappiamo adesso se basteranno, Koné ha iniziato alla grande la sua stagione e questo prezzo potrebbe anche lievitare e pure di molto nel corso dei prossimi mesi e magari potrebbe anche arrivare qualche club estero pronto ad alzare la posta. Ma il messaggio mandato da Ranieri a quanto pare è stato recepito da tutti. Purtroppo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago