L’attaccante olandese vuole lasciare il Manchester United e ha varie proposte sul tavolo
Nella stagione che conduce al Mondiale, dopo i primi mesi di campionato sono numerosi i calciatori che stanno pensando di cambiare aria per conquistarsi la convocazione in Nazionale. Tra questi, come è ormai noto, c’è anche Joshua Zirkzee, impiegato col contagocce da Amorim.
Anticipato nei giorni scorsi da Asromalive.it, il potenziale inserimento della Roma nella corsa all’olandese ha trovato conferma di recente anche su altri organi di stampa. Abile a giostrare sia da numero 9 che da numero 11. l’ex Bologna farebbe molto comodo al gioco di Gian Piero Gasperini.
L’unica certezza al momento è che il 24enne olandese ha già deciso di cambiare aria a gennaio e il Manchester United non esclude di accontentarlo, anche con la formula del prestito. In Premier, l’attaccante piace a Brighton, Everton e West Ham, mentre in Italia si parla anche di Como, Juventus e Milan.
Occhio, in particolare, alla soluzione bianconera. I ‘Red Devils’, infatti, sono grandi estimatori di Bremer e di Yildiz e per abbassare la cifra cash richiesta dalla Juve (almeno 60 milioni per il primo e quasi 100 per il secondo), potrebbero decidere di offrire proprio Zirkzee come potenziale contropartita tecnica in un’eventuale trattativa invernale.
La Juve, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di cedere il difensore brasiliano prima della prossima estate né, tantomeno, avverte la necessità di inserire un altro attaccante nella rosa bianconera.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…