Roma-Inter 0-1, decide Bonny. I voti del match: le news del 18 ottobre
È tutto pronto per il big match tra giallorossi e nerazzurri: ecco tutti gli aggiornamenti sulla partita e non solo
L’attesa è finita: il grande giorno è arrivato. Con Asromalive.it vi accompagneremo al fischio d’inizio di Roma-Inter, con indiscrezioni e formazioni ufficiali, ma anche nell’immediato post con i voti e i commenti dei protagonisti. E per non farci mancare niente, anche una spruzzatina di calciomercato.
Gasperini parla con i giocatori (LaPresse) – asromalive.it
23.15 – Gasperini ai microfoni di Sky Sport sull’azione che di fatto ha deciso il match: “Hermoso segue le mie indicazioni, ha fatto bene ad uscire. Lì non dovevamo fare fuori gioco, soprattutto su Bonny. Non era il caso di rischiare, potevamo prenderlo, non era una situazione pericolosa”. Poi sul bagaglio d’esperienza derivato da questa sconfitta: “Da queste gare esci con convinzione, faremo bene”.
22.39 – Bonny punisce la Roma. Ecco i voti dei giallorossi. AS ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Hermoso 5,5 (74′ Baldanzi 6), Mancini 6, Ndicka 3 (55′ Ziolkowski 6,5); Celik 5,5, Cristante 5,5, Koné 7, Wesley 6,5; Soulé 4,5 (80′ Ferguson 6), Pellegrini 4,5 (55′ Dovbyk 4); Dybala 6 (74′ Bailey 6). All. Gasperini 4.5,
19.40 – Ecco le scelte ufficiali di Gasp (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante (C), Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
14.48 – Cristian Chivu è sempre più orientato a scegliere Bonny per sostituire Thuram. Pio Esposito dovrebbe partire dalla panchina.
12.01 – In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha ufficializzato l’assenza di Pulisic e Rabiot per Milan-Roma del 2 novembre: “Penso che non li rivedremo prima della sosta (11-19 novembre, ndr)”.
9.01 – Come anticipato nei giorni scorsi, prende sempre più quota l’ipotesi di vedere Paulo Dybala come falso nueve, con Pellegrini e Soulé alle spalle. Sulla sinistra ballottaggio fino all’ultimo tra Rensch e Tsimikas.
7.23 – Sette dei tifosi della Roma arrestati a Nizza sono stati rilasciati
Daniele Trecca
Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.