Ribaltone+per+Roma+e+Milan%3A+nero+su+bianco+e+sprint+Capitale
asromaliveit
/2025/10/20/ribaltone-per-roma-e-milan-nero-su-bianco-e-sprint-capitale/amp/

In lotta per le posizioni di alta classifica, giallorossi e rossoneri possono chiudere ogni discorsi di mercato a gennaio

Dopo aver sorpassato la Roma in classifica grazie ad un rigore a dir poco discutibile, il Milan è tornato solo in testa alla classifica per la prima volta dopo circa tre anni. Senza l’impegno delle coppe, la squadra rossonera diventa una delle più serie candidate allo Scudetto e resta una delle competitor più pericolose per noi in ottica Champions League.

Ibra, Tare e Allegri (ANSA FOTO) – asromalive.it

Spesso a colloquio per alcune dinamiche di mercato, la scorsa estate le due dirigenze non sono riuscite a chiudere lo scambio tra Gimenez Dovbyk, ma tra gennaio e giugno prossimi, i loro sentieri di calciomercato sono destinati ad incrociarsi ancora.

Dalla Roma al Milan: sprint capitale

Da sempre molto vigili sul mercato europeo e sudamericano, Frederic Massara e Igli Tare negli scorsi mesi hanno condiviso l’interesse per Rayan. Una pista che, per i capitolini, non è più percorribile a gennaio visto che, a differenza del Milan, non hanno più slot per tesserare extracomunitari.

Rayan (ANSA FOTO) – asromalive.it

Autore di una stagione da protagonista assoluto (15 gol e 1 assist in stagione), il talento 19enne viene valutato almeno 25-30 milioni di euro. Nonostante la possibilità legale di tesserare il calciatore, anche il club rossonero a gennaio potrebbe essere costretto ad arrendersi.

Secondo ‘Transfer Feed’, infatti, di recente anche Arsenal, Chelsea, Liverpool Tottenham hanno fatto visionare il calciatore, in scadenza il 31 dicembre del 2026. Secondo la fonte citata, gli ‘Spurs’ sarebbero attualmente davanti a tutti per ingaggiare il talento mancino.

 

 

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

7 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

10 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

12 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

12 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

15 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

18 ore ago