L’attaccante olandese lascerà il Manchester United a gennaio e ha già preso una decisione definitiva
Anche nelle ultime due partite contro Inter e Viktoria Plzen, i due attaccanti della Roma sono stati tra i peggiori in campo in assoluto. Artem Dovbyk ha sin qui realizzato solamente un gol, mentre Evan Ferguson ha fatto ancora peggio, superando un anno di digiuno in squadre di club.
Frederic Massara e il suo staff, a gennaio proveranno a mettere mano al reparto offensivo, regalando a Gian Piero Gasperini un centravanti e un’ala sinistra, a patto che ci siano delle partenze, anche in prestito. Il nome che circola ormai da tempo è quello di Joshua Zirkzee.
Smanioso di ritrovare il campo per provare a giocarsi le sue carte in ottica Mondiali, l’attaccante olandese ha già manifestato l’intenzione di lasciare il Manchester United a gennaio. I Red Devils sono aperti a lasciarlo partire anche con la formula del prestito, ma ci sono diverse insidie per la dirigenza capitolina.
Sia il Daily Mirror che il Daily Star, infatti, parlano di un West Ham in pole position per accaparrarsi l’ex Bologna. Nonostante la Premier sia sempre stato il campionato dei suoi sogni, pur di riconquistare la nazionale Zirkzee sarebbe tuttavia disposto anche a lasciare l’Inghilterra.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…