Ecco le ultime sull’attaccante olandese, obiettivo di mercato della dirigenza giallorossa per gennaio
Prima in classifica con appena otto gol realizzati in otto partite, la Roma sta sfruttando soprattutto la sua solidità difensiva in questo avvio di stagione. La speranza di Gian Piero Gasperini è di riuscire a rimanere vicina al primo posto in classifica fino a gennaio, quando il calciomercato potrebbe regalargli un’ala e un centravanti.
Il nome più caldo, almeno a livello mediatico, resta quello di Joshua Zirkzee, ma per far spazio all’olandese o a un profilo alternativo ci sarà bisogno di una partenza in attacco. In tal senso, non è da escludere nemmeno la cancellazione del prestito e un ritorno di Evan Ferguson al Brighton dopo sei mesi.
Dall’Inghilterra, intanto, continuano ad arrivare aggiornamenti sull’olandese. Scontento dello scarso minutaggio concessogli da Ruben Amorim, l’ex Bologna vorrebbe partire a gennaio per tornare nel giro della nazionale olandese in vista dei prossimi mondiali, ma un suo addio non è affatto scontato.
Complici le partenze di Amad Diallo e Bryan Mbeumo per la Coppa d’Africa, secondo The Sun i Red Devils avrebbero deciso di bloccare la cessione del 24enne a gennaio. La stessa sorte, sempre stando al tabloid britannico, potrebbe toccare anche a Kobbie Mainoo, seguito anche da Juventus, Napoli e Roma.
I giallorossi fanno sul serio e provano a dare una spallata a Massimiliano Allegri Nonostante…
Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…