Il club giallorosso vuole l’attaccante serbo, in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026
Tornato al gol nella vittoria per 2-1 contro il Parma, Artem Dovbyk resta uno dei nomi più chiacchierati in casa Roma. Tra l’ucraino e Evan Ferguson, il reparto offensivo giallorosso è stato uno dei meno prolifici della Serie A e in vista delle prossime sessioni di calciomercato sono molti i profili monitorati.
Oltre a Kalimuendo e Zirkzee, nelle ultime ore è emersa una candidatura clamorosa: quella di Dusan Vlahovic. In gol ieri su calcio di rigore, l’attaccante serbo è in scadenza il 30 giugno 2026 con la Juventus e sulle sue tracce oltre a Inter e Milan, ci sarebbe ora anche la Roma.
A rivelarlo è il giornalista Mirko Di Natale, che si occupa costantemente delle vicende bianconere. “La Roma pensa a Dusan Vlahovic. Il club giallorosso si aggiunge alla lista di club interessati all’attaccante serbo in scadenza di contratto a giugno”.
“L’intenzione della Juve, come già ribadito più volte, sarà quella di fare un tentativo nei prossimi mesi in modo da evitare di perderlo a zero”. Questo il post pubblicato su X dal giornalista. Una pista tanto affascinante, quanto complicata visto l’ingaggio da 12 milioni di euro dell’ex Fiorentina.
L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…
Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…
Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…
Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…
Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…
Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…