Arrivano notizie importanti sul mercato dei bomber che coinvolgono anche la Roma
Sei bomber in cerca d’autore. Ci perdoni Luigi Pirandello se ci permettiamo di parafrasare il suo capolavoro teatrale, ma scorrendo la lista di attaccanti in scadenza o scontenti del loro impiego nell’attuale club, ne abbiamo individuati almeno sei che sono stati accostati alla Roma e ad altre squadre italiane.
Da Balogun a Sorloth, passando per Kalimuendo, Solanke e Icardi, il nome che con maggior insistenza è stato accostato ai giallorossi resta quello di Joshua Zirkzee. Secondo ‘Talk Sport’, Frederic Massara avrebbe già avviato i contatti con il Manchester United e l’entourage del calciatore, che piace anche a Como, Milan, PSV e West Ham.
In vista del Mondiale, dopo aver perso il posto nella nazionale olandese, il 24enne avrebbe intenzione di presentare una “transfer request” ai Red Devils e l’idea di tornare in Italia non gli dispiace affatto. Lo United, dal canto suo, potrebbe anche aprire al prestito a patto che dal mercato arrivi un’altra punta.
In tal senso, vanno lette in ottica positiva le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Secondo ‘fichajes.net’, infatti, gli scout dello United avrebbero consegnato relazioni molto positive su Vitor Roque. L’ex Barcellona e Betis è rinato con la maglia del Palmeiras e i Red Devils sarebbero pronti a presentare un’offerta da 50 milioni di euro al Verdao, fresco finalista in Coppa Libertadores.
In una delle estati più calde della storia, Emanuele Lulli si è preso la Roma,…
Alla vigilia dalla sfida contro il Villarreal e a pochi giorni dalla sfida di Champions…
La proprietà americana ha annunciato tramite una nota l'intenzione di cedere le quote di maggioranza…
Pronto a tornare in campo dopo aver smaltito il fastidio al ginocchio che gli ha…
Giori Kvernadze è senza dubbio la rivelazione più interessante di questo avvio di campionato dove…
Non uno, ma due. Dopo aver passato più di un anno a cercare di comprare…