Arrivano novità importanti sull’attaccante olandese, grande obiettivo di mercato della squadra giallorossa
Anche nella sconfitta di ieri contro il Milan, la Roma ha pagato a caro prezzo l’incapacità non solo di fare gol, ma anche di prendere la porta in maniera pericolosa. E così, tra tiri sballati e rigore di Dybala parato da Maignan, la squadra giallorossa ha gettato alle ortiche una prima mezzora di dominio assoluto a San Siro.
Un ritornello che continua a ripetersi e che la dirigenza giallorossa spera di interrompere una volta per tutte durante il calciomercato di gennaio. Ormai da un mese, abbiamo anticipato l’interessamento romanista nei confronti di Joshua Zirkzee. Nei giorni scorsi dall’Inghilterra hanno parlato di primi contatti formali con gli agenti del ragazzo.
Ora, arrivano dettagli ancora più incoraggianti in merito ad un possibile approdo dell’ex Bologna nella capitale. Secondo il giornalista di Sky Sports CH Sacha Tavolieri, infatti, pur di rilanciare la sua carriera in vista dei Mondiali, il 24enne avrebbe già accettato di ridursi parte dello stipendio, per agevolare le trattative con la Roma.
Il club giallorosso sarebbe in contatto diretto con l’entourage del calciatore, aperto anche ad una cessione in prestito. L’ex rossoblu anche nel weekend è rimasto tutta la partita in panchina e ha già manifestato al Manchester United la volontà di cambiare aria a gennaio.
Ecco i voti di Asromalive.it sulla disastrosa partita di San Siro Prestazione vergognosa della Roma, surclassata…
Ecco gli undici scelti dall'allenatore giallorosso per la sfida di San Siro Il tempo dei…
Il difensore della Roma è in procinto di rinnovare, ma il suo addio non è…
Il primo step è stato compiuto, si scalda il mercato di bianconeri e giallorossi Coinvolte…
Gian Piero Gasperini può sorridere, tappe bruciate e rientro in campo prima del previsto Nel…
Il portiere della Roma resta uno dei nomi più caldi in sede di calciomercato, le…