Terremoto giallorosso dopo la sconfitta di Milano: contrato risolto e addio lampo
La quinta sconfitta stagionale in casa del Milan ha lasciato l’amaro in bocca in casa Roma, soprattutto per la prima mezzora di gioco, letteralmente dominata dalla squadra giallorossa. Oltre alla scarsa efficacia offensiva, a finire nel mirino della critica sono state anche alcune scelte di Gasperini e di calciomercato.
Per il momento, la posizione di Frederic Massara non sembra in bilico e il direttore sportivo giallorosso sta già lavorando su più fronti, soprattutto in attacco, dove piacciono Joshua Zirkzee, come giocatore pronto, ma anche profili alla Jeremy Arevalo in prospettiva.
L’unico cambiamento sicuro in dirigenza, al momento riguarda il nome di Federico Balzaretti. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, il responsabile dei giocatori in prestito ha già rescisso il contratto che lo legava alla Roma.
L’ex direttore sportivo dell’Udinese ha già trovato una nuova squadra e, una volta ufficializzato l’addio alla squadra capitolina, si accaserà al Marsiglia per ricoprire il ruolo di vice Benatia. Una coppia di ex giallorossi, dunque, si occuperà del mercato della squadra francese.
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…