Nuovo intreccio di calciomercato tra bianconeri e giallorossi, si può chiudere a gennaio
In programma il 21 dicembre a Torino, la sfida tra Juventus e Roma sarà molto importante nella lotta Champions League, ma avrà anche un sapore speciale per Paulo Dybala, Matias Soulé e Luciano Spalletti, grandi ex della partita.
La grande rivalità sportiva tra i due club è, tuttavia, pronta ad accendersi anche in sede di calciomercato. Tra possibili operazioni di compravendita e obiettivi condivisi, sono molteplici gli ipotetici intrecci di mercato tra bianconeri e giallorossi.
Arrivato da una settimana sulla panchina juventina, Spalletti ha collezionato una vittoria e un pareggio, con Teun Koopmeiners impiegato in difesa. Proprio il reparto arretrato è quello che necessita di maggiori interventi durante il mercato di gennaio e Damien Comolli è pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla Roma.
Secondo ‘fichajes.net’, infatti, uno dei profili preferiti del tecnico di Certaldo sarebbe Jhon Lucumi. Il difensore colombiano in estate è stato uno dei grandi obiettivi della Roma che, tuttavia, non ha voluto pagare la clausola rescissoria. Ora la Juve potrebbe anticipare tutte le concorrenti a gennaio, acquistando il calciatore senza nessuna clausola. Staremo a vedere.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…