Il club rossonero ha offerto un calciatore in cambio dell’olandese, ma il Manchester United ha rifiutato
Buone notizie per la Roma nella corsa a Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese è ormai da tempo un nome caldo del calciomercato giallorosso, ma Frederic Massara non è sicuramente l’unico direttore sportivo che si è messo in moto dopo aver appreso della possibile partenza del 24enne attaccante.
Oltre a Everton, PSV, Juventus e West Ham, nelle ultime ore si sono intensificate le voci su un possibile ritorno di fiamma del Milan per l’ex Bologna, vicinissimo ai rossoneri prima che i suoi agenti accettassero la corte del Manchester United nell’estate del 2024.
Tramite alcuni intermediari, il club rossonero ha provato anche ad impostare una trattativa diversa dal prestito con diritto di riscatto, la formula preferita sia della Roma, sia dei Red Devils, che preferirebbero non perdere il controllo su Zirkzee. Per questo e anche per il mancato gradimento della contropartita tecnica offerta, sarebbe tramontata sul nascere l’ipotesi di uno scambio tra l’ex Bayern Monaco e Santiago Gimenez.
L’interesse rossonero resta ovviamente concreto, ma il primo approccio non è andato a buon fine. Vedremo chi potrà cantare vittoria alla fine della battaglia.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…