Toccata+e+fuga+a+Roma%3A+incrocio+rossonero+per+la+svolta
asromaliveit
/2025/11/28/toccata-e-fuga-a-roma-incrocio-rossonero-e-nuova-svolta/amp/

I giallorossi non sono soli nella corsa al calciatore: scenario a sorpresa, tutti gli aggiornamenti

Tra i diversi spunti che l’ultima gara di Europa League ha offerto agli uomini di Gasperini, l’occasione di guardare da vicino un obiettivo concreto di mercato della Roma non può essere di certo trascurato.

Toccata e fuga a Roma: incrocio rossonero per la svolta (Ansa Foto) – AsRomalive.it

Come noto, i giallorossi hanno infatti messo gli occhi ormai da tempo su Denil Castillo, centrocampista box to box del Midtjylland che si sta consacrando a suon di gol e assist.

Sono infatti già cinque le reti messe a segno dal classe 2004, impreziosite anche da sette intuizioni vincenti. Una crescita esponenziale quella dell’ex Shakhtar che, come prevedibile, non è affatto passata inosservata calamitando l’attenzione di molti addetti ai lavori.

Calciomercato Roma, tutti pazzi per Denil Castillo: lo scenario

Desiderosa di cogliere eventuali intriganti occasioni per rinforzare la zona nevralgica del campo, la Roma si è infatti inserita nella lista di pretendenti manifestando il suo interesse per Castillo.

Calciomercato Roma, tutti pazzi per Denil Castillo: lo scenario (Ansa Foto) – AsRomalive.it

Tuttavia, come riferito dal portale turco Takvim, anche il Galatasaray starebbe continuando a sondare il terreno per il centrocampista sudamericano, pronto a cogliere eventuali occasioni nel caso in cui dovessero materializzarsi i presupposti giusti.

A tal proposito, il club di Istanbul avrebbe già visionato in più di un’occasione il ragazzo costatandone gli importanti progressi: in vista della sessione estiva di calciomercato, quello di Castillo è dunque un nome da tenere in assoluta considerazione. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

2 ore ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

5 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

9 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

11 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

23 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

1 giorno ago