Infortunio pesantissimo e nuova lunga assenza in attacco, rischia l’operazione
Complici una prestazione deludente e un arbitraggio a tratti discutibile, la Roma ha perso un altro scontro diretto stagionale per 0-1, dopo quelli contro l’Inter e contro il Milan.
Una sconfitta che ha fatto scivolare i giallorossi dal primo al quarto posto, anche se la vetta della classifica dista solamente un punto. Tra infortuni e scarsa prolificità, l’attacco romanista ha ancora una volta fornito una prestazione horror, rendendo vana ogni speranza di rimonta.
A proposito di attaccanti e di infortuni, non se la passa certo meglio la Juventus, che ha perso Dusan Vlahovic nella sfida contro il Cagliari. Dopo gli esami strumentali, da Torino è arrivato il comunicato ufficiale del club, con tempi di recupero che saranno di circa 2-3 mesi e un incubo operazione incombente:
“Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate”.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…