Infortunio pesantissimo e nuova lunga assenza in attacco, rischia l’operazione
Complici una prestazione deludente e un arbitraggio a tratti discutibile, la Roma ha perso un altro scontro diretto stagionale per 0-1, dopo quelli contro l’Inter e contro il Milan.
Una sconfitta che ha fatto scivolare i giallorossi dal primo al quarto posto, anche se la vetta della classifica dista solamente un punto. Tra infortuni e scarsa prolificità, l’attacco romanista ha ancora una volta fornito una prestazione horror, rendendo vana ogni speranza di rimonta.
A proposito di attaccanti e di infortuni, non se la passa certo meglio la Juventus, che ha perso Dusan Vlahovic nella sfida contro il Cagliari. Dopo gli esami strumentali, da Torino è arrivato il comunicato ufficiale del club, con tempi di recupero che saranno di circa 2-3 mesi e un incubo operazione incombente:
“Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate”.
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la sfida della ventunesima giornata di Serie A Buona la…
Obiettivo di calciomercato della Roma, l'attaccante olandese si è fermato alla vigilia del derby di…
Sprint improvviso per il calciatore giallorosso che può mettere ko il Napoli Dopo il passo…
Le ultime sul futuro dell'attaccante argentino della Roma sono clamorose: la scelta è stata fatta…
La posizione dei Red Devils è stata subito comunicata: anche i giallorossi non possono non…