Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di calciomercato
Arrivata anche in seguito ad un episodio arbitrale molto dubbio, la sconfitta di domenica sera contro il Napoli ha rappresentato la terza sconfitta in scontri diretti per le zone di alta classifica. La Roma ha dovuto ancora una volta ingoiare un boccone amaro, ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo.
Vendetta sportiva, ovviamente, che potrebbe arrivare sullo scivoloso terreno del calciomercato. Detto che i partenopei rischiano limitazioni importanti al mercato dalla FIGC, l’esigenze mercatare di Antonio Conte potrebbero entrare in rotta di collisione con quelle di Gian Piero Gasperini.
L’emergenza più grande a Castel Volturno riguarda ovviamente il centrocampo, ma il tecnico salentino vorrebbe colmare anche delle lacune sulla fascia destra. In tal senso, secondo Ekrem Konur gli azzurri sarebbero pronto ad entrare in rotta di collisione per Idrissa Touré con l’Inter, ma non solo.
L’esterno tedesco piace da tempi non sospetti anche alla Roma che, in caso di cessione di Angelino e visto l’ottimo rendimento di Wesley a sinistra, già a gennaio potrebbe aver bisogno di un rinforzo a destra. Per battere la concorrenza di campani e lombardi, Frederic Massara potrebbe avere un asso nella manica in Tommaso Baldanzi, obiettivo di mercato del Pisa molto concreto.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…