Vendetta+Roma%3A+asso+nella+manica+e+addio+Napoli
asromaliveit
/2025/12/04/vendetta-roma-asso-nella-manica-e-addio-napoli/amp/

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di calciomercato

Arrivata anche in seguito ad un episodio arbitrale molto dubbio, la sconfitta di domenica sera contro il Napoli ha rappresentato la terza sconfitta in scontri diretti per le zone di alta classifica. La Roma ha dovuto ancora una volta ingoiare un boccone amaro, ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo.

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli (Ansa Foto) – asromalive.it

Vendetta sportiva, ovviamente, che potrebbe arrivare sullo scivoloso terreno del calciomercato. Detto che i partenopei rischiano limitazioni importanti al mercato dalla FIGC, l’esigenze mercatare di Antonio Conte potrebbero entrare in rotta di collisione con quelle di Gian Piero Gasperini.

L’emergenza più grande a Castel Volturno riguarda ovviamente il centrocampo, ma il tecnico salentino vorrebbe colmare anche delle lacune sulla fascia destra. In tal senso, secondo Ekrem Konur gli azzurri sarebbero pronto ad entrare in rotta di collisione per Idrissa Touré con l’Inter, ma non solo.

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli (Ansa Foto) – asromalive.it

L’esterno tedesco piace da tempi non sospetti anche alla Roma che, in caso di cessione di Angelino e visto l’ottimo rendimento di Wesley a sinistra, già a gennaio potrebbe aver bisogno di un rinforzo a destra. Per battere la concorrenza di campani e lombardi, Frederic Massara potrebbe avere un asso nella manica in Tommaso Baldanzi, obiettivo di mercato del Pisa molto concreto.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

3 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

7 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

11 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

13 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

16 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago