L’attaccante irlandese ha trovato il gol contro il Genoa dopo le critiche di Gasperini
Come contro il Celtic, Evan Ferguson lunedì sera ha risposto presente dopo le critiche ricevute da Gian Piero Gasperini in pubblico. L’attaccante irlandese, ancora una volta ha dimostrato di saper incassare bene le punzecchiature del proprio allenatore, anche perché sente di poter dare ancora qualcosa alla Roma.
Il club giallorosso, d’altronde, tra Artem Dovbyk e l’ex West Ham sacrificherebbe più volentieri l’attaccante ucraino. Secondo Calciomercato.it, Ferguson crede fortemente nelle sue potenzialità e sente di poter dare il suo contributo alla squadra romanista.
Finito nei radar di diverse squadre, secondo la testata giornalistica specializzata, il numero 11 giallorosso è stato offerto anche alla Juventus da alcuni intermediari, ma il club bianconero in attacco sta cercando più un vice Yildiz.
I bianconeri fanno sul serio e mettono sul piatto 20-25 milioni di euro, niente Roma…
Ennesima sfida tra bianconeri e giallorossi, questa volta sul terreno del calciomercato Sul rettangolo verde,…
Nerazzurri e giallorossi possono dar vita ad un'operazione molto interessante in estate Nonostante un finale…
Dai rossoneri ai giallorossi, il terremoto Champions League travolge la squadra lombarda È finita dopo…
L'attaccante inglese lascerà il Marsiglia in estate e giungono aggiornamenti sull'approdo in Serie A Dopo…
Trapelano importanti aggiornamenti in merito ad un nome accostato in tempi e in modi diversi…