Clamoroso scenario di calciomercato a Trigoria, lascia con sei mesi d’anticipo
Giacomo Raspadori, Joshua Zirkzee (o una valida alternativa) e un altro attaccante esterno. Sono queste le nuove richieste di Gian Piero Gasperini fatte alla famiglia Friedkin e a Frederic Massara durante le ultime riunioni di calciomercato.
In secondo piano, l’allenatore giallorosso ha chiesto anche un difensore e un centrocampista, ma già con tre nuovi attaccanti sente che la Roma potrà dire la sua fino all’ultimo nelle zone nobili della classifica. Un piano ambizioso che, per andare a dama, ha tuttavia bisogno di una strategia vincente anche sul mercato in uscita.
Da Baldanzi a Bailey, passando per Dovbyk e Ferguson, sono molti i calciatori in odore di cessione a gennaio, ma le ultime indiscrezioni di calciomercato stanno dipingendo uno scenario a dir poco incredibile.
Secondo il Corriere della Sera, infatti, la dirigenza romanista starebbe pensando di rescindere il contratto di Stephan El Shaarawy. In scadenza di contratto a giugno, il Faraone piace al Genoa, ma anche ad altre squadre, in Italia e all’estero. Ad oggi, l’ipotesi di un rinnovo non è mai stata presa in considerazione a Trigoria, mentre quella di liberare il giocatore con sei mesi d’anticipo sì, secondo quanto scritto da Ugo Trani.
Il direttore sportivo giallorosso vuole portare il giovane attaccante alla Roma il prima possibile La Roma fa…
Il numero 21 della Roma continua a far parlare di sé: l'ultima bomba che ne…
Nuovo importante intreccio di mercato tra i giallorossi e i bianconeri: ecco cosa sta succedendo…
Massara ha ormai cerchiato in rosso il suo profilo: si attendono sviluppi concreti a stretto…
L'attaccante irlandese è arrivato alla Roma in prestito, ecco gli scenari sul futuro Autore del…
Non solo il calciomercato dei giocatori, a tenere banco anche il futuro dell'allenatore campione L'inizio…