Ultima+partita+con+la+Juve%3A+12+milioni+e+ribaltone+Roma
asromaliveit
/2026/01/22/ultima-partita-con-la-juve-12-milioni-e-ribaltone-roma/amp/

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno

Giornata di Europa League oggi per la Roma, impegnata in casa contro lo Stoccarda per staccare il pass per gli ottavi ed evitare i playoff di febbraio. Senza i nuovi acquisti, ancora non inseribili nella lista Uefa, Gian Piero Gasperini attuerà un turnover importante in vista del big match contro il Milan.

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma (Ansa Foto) – asromalive.it

Presenti anche ieri a Trigoria, Frederic Massara e Ryan Friedkin intanto continuano a studiare le giuste strategie per provare ad accontentare l’allenatore giallorosso. Per quanto riguarda Nicolò Fortini, un affondo decisivo verrà portato solo nel momento in cui si avrà la certezza dell’interruzione del prestito di Tsimikas.

Sulla stessa fascia, ma qualche metro più avanti, la dirigenza giallorossa continua a monitorare diversi profili. Sauer Tel sono i profili preferiti, ma per ora non ci sono state aperture sostanziali al prestito e così è tornato di moda anche il nome di Carrasco.

Pare sempre più fredda, invece, la pista che conduce a Schjelderup. Accostato a più riprese anche a Parma e Juve, l’esterno del Benfica ieri ha giocato titolare proprio contro la Juventus, ma il suo destino potrebbe essere lontano dall’Italia.

Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, il Bruges ha presentato un’offerta ufficiale al club portoghese da 8 milioni di euro più 3 di bonus. Per cederlo a titolo definitivo, i lusitani vorrebbero un pacchetto da 15 milioni complessivi, ma secondo l’esperto di mercato si potrebbe chiudere anche a 12-13 milioni.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

2 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

5 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

15 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

17 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

20 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

23 ore ago