Zirkzee+alla+Roma%3A+la+bomba+di+Sky
asromaliveit
/2026/01/22/zirkzee-alla-roma-la-bomba-di-sky/amp/

Non è ancora finita per l’attaccante olandese, l’emittente satellitare non ha dubbi

Joshua Zirkzee alla Roma, non è ancora finita. Non hanno dubbi i colleghi di Sky Sport che durante la sfida dei giallorossi contro lo Stoccarda hanno sganciato un’autentica bomba di calciomercato.

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky (Ansa Foto) – asromalive.it

A farlo, tra le altre cose, è stato proprio un collega tedesco dell’emittente satellitare, Florian Plettenberg, tramite il proprio account X. “La Roma e diversi altri club sono ancora in corsa per Joshua Zirkzee. Ci sono state richieste concrete per accordi in prestito. Una decisione finale è attesa preso, visto che il giocatore si aspetta chiarezza sul suo futuro”.

Oltre ai giallorossi, nei giorni scorsi sono state accostate all’olandese anche Como, Juventus, Milan e squadre straniere. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, anche se per riaprire definitivamente il capitolo Roma servirebbero diverse operazioni in uscita.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

2 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

10 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

13 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

16 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: la clausola rescissoria ribalta Milano

Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…

19 ore ago

L’Inter alza il muro, offerta immediata alla Roma

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…

21 ore ago