In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa
Reduce da due ottime prestazioni contro Torino(gol e assist) e Stoccarda (assist), Paulo Dybala non ha ancora ricevuto segnali sul fronte rinnovo e ogni eventuale discorso sembra essere rimandato a cavallo tra febbraio e marzo.
In scadenza di contratto il 30 giugno del 2026, la Joya a partire dal 3 febbraio sarà libero di firmare con una nuova squadra in assenza di un rinnovo con la Roma e molte squadre stanno monitorando la situazione dell’attaccante argentino, non solo in Sudamerica e Mls.
Oltre al Benfica, nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Monaco, mentre il Corriere della Sera in queste ore ha parlato di Como: La destinazione lariana potrebbe assumere ancora maggior concretezza nel caso in cui la squadra di Cesc Fabregas dovesse raggiungere l’Europa, ma qualche sondaggio è arrivato anche da altre squadre di Serie A, ora impelagate tuttavia nelle zone di media e bassa classifica.
Dalla Serie A brasiliana, Flamengo, Gremio e Palmeiras hanno effettuato solo sondaggi esplorativi, anche se la pista sudamericana più concreta resta sicuramente il Boca Juniors. In MLS, attenzione all’Inter Miami.
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…