Il club giallorosso non molla il calciatore dell’Atalanta, l’ultim’ora di Sky
Accantonata la pista Carrasco dopo l’ennesimo rifiuto dell’Al-Shabab alla formula del prestito, la Roma non ha ancora perso le speranze di regalare una nuova ala sinistra a Gian Piero Gasperini. Tra le possibili alternative, una di quelle che stuzzica di più il tecnico giallorosso risponde al nome di Kamaldeen Sulemana.
L’ex Southampton si è trasformato da una semplice idea ad una trattativa concreta nelle ultime ore e, complice anche l’inserimento del Napoli, Frederic Massara ha formulato una nuova offerta all’Atalanta, sorpassando momentaneamente gli azzurri.
Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, la squadra giallorossa ha accettato di inserire l’obbligo di riscatto, legato al numero di presenze e alla qualificazione in Champions League.
Una formula gradita ai bergamaschi che, tuttavia, non vogliono cedere sia l’ex Southampton che Lookman, al centro di trattative concrete con il Fenerbahçe. Il destino del ghanese è dunque legato a doppio filo a quello del nigeriano, con la Roma spettatrice interessata.
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…