Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini
Il calciomercato termina tra tre giorni e la Roma ha fretta di chiudere per il nuovo attaccante esterno, chiesto da Gian Piero Gasperini sin dalla scorsa estate. Da Carrasco a Sulemana, passando per Nkunku e Tel, sono molti i profili accostati e realmente trattati dai capitolini, ma ora è il tempo di tirare le somme e rompere gli indugi.
Complicate ora dalle posizioni dei club proprietari del cartellino, ora dai dubbi dei calciatori seguiti, le piste sopra citate non sono mai giunte al rettilineo finale e per questo nelle ultime ore Frederic Massara ha rotto gli indugi per un profilo a sorpresa.
Secondo Fabrizio Romano, infatti, la Roma ha già inviato una prima offerta ufficiale al Bayern Monaco per Bryan Zaragoza. Il club giallorosso ha proposto un prestito con diritto di riscatto e ha già ottenuto la disponibilità del 24enne che vuole trasferirsi nella Capitale.
Le trattative sono in corso per interrompere l’attuale prestito al Celta Vigo con il pagamento di una penale e ottenere poi il calciatore dal club bavarese. Brevilineo e molto tecnico, Zaragoza ha sin qui realizzato due gol e quattro assist.
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…
L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…