La squadra giallorossa vuole rinforzare le fasce in vista della prossima stagione
Al termine della sfida contro il Cagliari, l’affettuoso colloquio a fine partita tra Gian Piero Gasperini e Marco Palestra non è certamente passato inosservato. A qualche tifoso giallorosso è ritornata in mente la chiacchierata tra Paulo Dybala e José Mourinho dopo un Roma-Juve e in molti auspicano lo stesso epilogo e sperano di vedere l’esterno con la maglia romanista il prossimo anno.
Partiamo con due certezze: uno, la Roma è stata una delle prime squadre ad interessarsi al ragazzo, presentando un’offerta ufficiale addirittura nel gennaio del 2025, quando Gasp era ancora sulla panchina dell’Atalanta e non era nemmeno iniziato il corteggiamento giallorosso nei suoi confronti; due, il prezzo (tra i 30 e i 40 milioni) e la concorrenza (Inter, Juventus e squadre di Premier) rappresentano un ostacolo non indifferente per Frederic Massara.
A Trigoria tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, non hanno ancora alzato bandiera bianca per il giocatore attualmente al Cagliari e continuano a monitorare anche un altro giocatore atalantino: Lorenzo Bernasconi.
A gennaio, la Dea ha rifiutato un’offerta giallorossa da 15 milioni di euro, ma la Roma non ha nessuna intenzione di mollare la presa e in estate tornerà alla carica per il 22enne, molto apprezzato sia da Gasperini, sia dallo staff dirigenziale.
Il club giallorosso monitora uno dei primi grandi acquisti promosso da Cesc Fabregas Ormai lo…
Infortunio pesante al ginocchio per il top player, si teme un lungo stop Brutte notizie…
I media sudamericani non hanno dubbi, la Joya ha già deciso cosa fare del suo…
Presa di posizione ufficiale della federazione e partitissima del Maradona a forte rischio Tra la…
Ecco il report dell'ultima seduta sostenuta dalla squadra giallorossa a Trigoria Dopo la vittoria contro…
L'ex allenatore della Roma ha già una pretendente per la prossima stagione Reduce da tre…