Il portiere giallorosso è al centro di numerose voci di mercato, ecco le ultime indiscrezioni
Insieme a Mike Maignan, Mile Svilar è indubitabilmente il miglior portiere del campionato italiano. Oltre a condividere questa primazia in Serie A, i due portieroni hanno un altro aspetto in comune: un rinnovo di contratto firmato davvero da poco (in estate il romanista, la scorsa settimana il rossonero).
Blindati da Milan e Roma, il francese e il serbo-belga hanno a lungo condiviso la presenza sui taccuini di diverse big europee: Chelsea, Bayern Monaco, Manchester United e Tottenham in particolare.
Gli Spurs, in particolare, la prossima estate hanno deciso di separarsi da Guglielmo Vicario. Finito sul taccuino di Inter e Juventus, l’ex portiere dell’Empoli nei desiderata della dirigenza londinese potrebbe essere rimpiazzato proprio da Svilar.
Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un potenziale scambio con Vicario e soldi offerti ai giallorossi, ma ad oggi non ci risultano ancora movimenti in tal senso e, soprattutto, la Roma non sembra disposta a prendere in considerazione proposte, a men che non siano veramente fuori mercato e irrinunciabili.
Le indiscrezioni riguardanti il futuro del centravanti della Juventus non accennano a placarsi: ecco come…
Il derby d'Italia si accende anche in sede di calciomercato e i giallorossi saranno decisivi…
Il portierone della Roma è già un ricordo: il nuovo numero uno arriva dalla Premier…
Esploso subito in giallorosso, il brasiliano ha attirato le attenzioni di numerose big europee Più…
Incredibile indiscrezione di calciomercato.it sul difensore centrale giallorosso Dopo un inizio di stagione molto complicato,…
Frederic Massara lavora al prolungamento di un pilastro inaspettato, il 7 e il 21 possono…