Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della venticinquesima giornata di Serie A
Dopo la sconfitta della Juventus, con tanto di polemiche arbitrali per l’espulsione di Kalulu per doppia ammonizione, la Roma ha una motivazione in più per interrompere il tabù dei big match e tentare l’impresa in casa del Napoli.
Una sfida molto importante per la corsa alla qualificazione in Champions League, pesantemente condizionata dagli infortuni, da una parte e dall’altra. Tra ieri e stamattina, Gian Piero Gasperini ha ricevuto i verdetti definitivi su Dybala e Soulé e anche per questo ieri non è stata diramata la lista dei convocati.
Una strategia identica a quella di Antonio Conte che, tuttavia, non dirama mai l’elenco dei disponibili prima del match, a differenza dei giallorossi che sono soliti pubblicarla sulle proprie piattaforme ufficiali. Asromalive.it seguirà la partita dello Stadio Maradona in tempo reale.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Gutiérrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund. All. Antonio Conte
Gian Piero Gasperini ha ufficializzato le sue scelte per la partitissima dello Stadio Maradona Ormai…
Ennesima tegola stagionale, emergenza per il big match dello Stadio Olimpico del primo marzo Mai…
Rifinitura amara per l'allenatore giallorosso, serve un miracolo per vedere il big in campo Questa…
Svolta improvvisa per il calciomercato giallorosso, l'allenatore nerazzurro fa chiarezza Reduce dalla vittoria, con polemiche…
L'AIA prende posizione dopo il clamoroso abbaglio dell'arbitro La Penna nel Derby d'Italia Furiosi sia…
Non sono pronti a fare un passo indietro: intanto, hanno già avviato contatti concreti per…