Dopo la sfida contro l’Inter, sono arrivate le sentenze del giudice sportivo
Era molto attesa la sentenza del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti durante Inter-Juventus. Come è noto, il Derby d’Italia è stato caratterizzato dall’ingiusta espulsione di Pierre Kalulu, che ha provocato l’ira dei dirigenti bianconeri, in campo e davanti ai microfoni.
Il difensore è stato sanzionato con una giornata di squalifica, mentre dopo aver analizzato le immagini televisive e i referti, la giustizia sportiva ha disposto anche l’inibizione ufficiale per Giorgio Chiellini e Damien Comolli. L’ex difensore è stato squalificato fino al 27 febbraio e dunque potrà essere presente allo Stadio Olimpico contro la Roma (1 marzo), mentre il dirigente francese è stato appiedato fino al 31 marzo, con un’ammenda da 15mila di euro.
“Per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del direttore di gara, cercando il contatto fisico con il medesimo, evitato grazie all’intervento dell’allenatore della Juventus e di altri tesserati e collaboratori, proferendo inoltre espressioni gravemente insultanti avverso il medesimo direttore di gara e reiterando tale comportamento anche nella zona antistante lo spogliatoio dell’arbitro”.
La richiesta arriva dal Codacons, ecco cosa dice veramente il regolamento Divampa ancora il fuoco…
Il ritorno dell'olandese nel BelPaese è solo rimandato, il club italiano ha rotto gli indugi…
Trattativa saltata a gennaio, ma è già pronta una nuova offerta per il calciomercato estivo…
Nuove voci sul ritorno in Italia di uno dei protagonisti della finale Champions Al centro…
Non solo Holm, dopo la sconfitta contro l'Inter altro ko in casa bianconera prima della…
La leggenda giallorossa ha commentato le notizie sul suo ingresso nel club capitolino Dalle dichiarazioni…