Infortunio pesante, ecco il bollettino medico del club partenopeo dopo il big match di domenica
Terminata sul 2-2, la sfida tra Napoli e Roma ha lasciato degli strascichi importanti anche a livello infermieristico. Nella giornata di ieri, i controlli effettuati da Wesley hanno fortunatamente escluso la presenza di fratture o di lesioni ai legamenti e il brasiliano punta al recupero completo per la sfida contro la Juventus del primo marzo.
Per la sfida contro i bianconeri, Gian Piero Gasperini recupererà anche Paulo Dybala, Mario Hermoso e Manu Koné che, se tutto dovesse andare secondo i piani, potrebbero entrare nella lista dei convocati anche contro la Cremonese (22 febbraio).
Tornando a Wesley, chi ha avuto la peggio in occasione del calcio di rigore a favore dei giallorossi è stato Amir Rrahmani. Il difensore ha subito un infortunio molto grave, che potrebbe tenerlo lontano dai cambi anche per due o tre mesi. Ecco il comunicato del club partenpoeo:
“In seguito all’infortunio durante il match contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Dopo le dichiarazioni di ieri del diretto interessato, emergono nuove indiscrezioni sul Capitano giallorosso Il…
Indiscrezione importante per il calciomercato della Roma, accordo sul prezzo Tra i migliori portieri in…
Dopo la sfida contro l'Inter, sono arrivate le sentenze del giudice sportivo Era molto attesa…
La richiesta arriva dal Codacons, ecco cosa dice veramente il regolamento Divampa ancora il fuoco…
Il ritorno dell'olandese nel BelPaese è solo rimandato, il club italiano ha rotto gli indugi…
Trattativa saltata a gennaio, ma è già pronta una nuova offerta per il calciomercato estivo…