Arrivano nuove voci sull’interesse per il bomber della Fiorentina
L’arrivo di Donyell Malen a gennaio rappresenta una sicurezza per la Roma del presente e del futuro, ma in estate il reparto avanzato giallorosso avrà bisogno di una nuova rivoluzione tra arrivi e partenze.
Complici i mancati rinnovi di Stephan El Shaarawy e Paulo Dybala, il mancato riscatto di Evan Ferguson, la cessione inevitabile di Artem Dovbyk e l’eventuale cessione in prestito di Robinio Vaz, Frederic Massara o chi per lui avrà un bel da fare con gli attaccanti.
Anche per questo, a Trigoria continuano ad essere valutati dossier offensivi in vista della prossima stagione e nelle ultime ore Ekrem Konur ha parlato anche di un possibile ritorno di fiamma per Moise Kean.
L’attaccante della Fiorentina piace da morire a Gian Piero Gasperini, ma ha una clausola rescissoria da 62 milioni di euro e per prenderlo ci sarebbe bisogno di uno sconto o dell’inserimento di almeno una contropartita tecnica. È questa, ad esempio, la via che vorrebbe percorrere il Milan, pronto ad inserire il cartellino di Camarda in un’eventuale trattativa con la Viola.
L'allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro la Cremonese Alla…
La squadra bianconera ha perso in casa contro il Como e il turco è uscito…
Il tecnico bianconero perde pedine importanti in vista del big match del primo marzo all'Olimpico…
Il club giallorosso non si fa cogliere impreparato e ha già fissato la data per…
Blitz micidiale della squadra giallorossa a pochi giorni dal big match contro i bianconeri La Roma vuole…
Arriva il comunicato ufficiale sul presunto accordo con il club bianconero Nella giornata di ieri, La…