Firma+saltata+e+scippo+al+Milan%3A+Celik+lo+manda+alla+Roma
asromaliveit
/2026/02/25/firma-saltata-e-scippo-al-milan-celik-lo-manda-alla-roma/amp/

Gli ultimi movimenti di calciomercato infiammano la sfida tra giallorossi e rossoneri

“Sta mano po’ esse fero e po’ esse piuma”, recitava Mario Brega in una famosa scena del film di Carlo Verdone “Bianco, Rosso e Verdone”. Traslitterando questa frase nel mondo del calciomercato, la massima rispecchia alla perfezione il magmatico mondo dei parametro zero.

Firma saltata e scippo al Milan: Celik lo manda alla Roma (Ansa Foto) – asromalive.it

Se da una parte i contratti in scadenza rappresentano una manna per la maggior parte dei club italiani, dall’altra nascondono anche il sapore amaro della beffa quando coinvolgono propri tesserati pronti ad accasarsi in una rivale storica.

Ne sa qualcosa anche la Roma, che domenica sera affronterà la Juventus con la sensazione forte che a partire dalla prossima stagione Zeki Celik possa giocare questa partita a maglie invertite. Ma nel calcio, come nella vita del resto, a volte si è incudine e volte martello.

Proprio grazie all’esterno turco, infatti, la squadra giallorossa potrebbe ingaggiare un profilo molto interessante gratis, bruciando anche la concorrenza del Milan. Assistito dalla stessa agenzia di Celik, Ozan Kabak è un obiettivo concreto della Roma.

  • 78 presenze con l’Hoffenheim
  • 12 gol e 5 assist dal 2022/23 a oggi
  • contratto in scadenza il 30/06/2026

Letteralmente rinato con la maglia dell’Hoffenheim, il centrale 25enne secondo fusballdaten.de non ha intenzione di rinnovare il contratto e, oltre che a rossoneri e giallorossi, piace anche in Premier League, a Everton West Ham. Le richieste economiche per l’ingaggio dovrebbero attestarsi attorno ai 3 milioni di euro.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Infortunio ufficiale: salta la coppa e la Roma

Tegola pesante per l'avversaria dei giallorossi in campionato: ecco i tempi di recupero Né partitella,…

11 ore ago

Contratto già scritto: ecco il primo colpo della Roma

Il club giallorosso si è portata avanti con il lavoro e ha rotto gli indugi…

12 ore ago

Accordo con l’Inter e bye bye Roma: 25 milioni di euro

Le ultime indiscrezioni di mercato infiammano l'asse tra Milano e la Capitale Impegnata questa sera…

14 ore ago

Non solo Inter, un’altra big piomba su Koné della Roma

Il centrocampista giallorosso ha molto mercato e il suo prezzo è in ascesa Tornato in…

16 ore ago

Lo prendono al posto di Svilar: la Juve sblocca l’affare in Premier

Il portierone della Roma è uno dei nomi caldi del calciomercato estivo, le ultime dall'Inghilterra…

19 ore ago

Roma-Juventus, infortuni Bremer e Yildiz: il report dell’allenamento

La squadra bianconera è scesa in campo oggi, il punto sui due calciatori acciaccati La Juventus ha…

21 ore ago