Gli ultimi movimenti di calciomercato infiammano la sfida tra giallorossi e rossoneri
“Sta mano po’ esse fero e po’ esse piuma”, recitava Mario Brega in una famosa scena del film di Carlo Verdone “Bianco, Rosso e Verdone”. Traslitterando questa frase nel mondo del calciomercato, la massima rispecchia alla perfezione il magmatico mondo dei parametro zero.
Se da una parte i contratti in scadenza rappresentano una manna per la maggior parte dei club italiani, dall’altra nascondono anche il sapore amaro della beffa quando coinvolgono propri tesserati pronti ad accasarsi in una rivale storica.
Ne sa qualcosa anche la Roma, che domenica sera affronterà la Juventus con la sensazione forte che a partire dalla prossima stagione Zeki Celik possa giocare questa partita a maglie invertite. Ma nel calcio, come nella vita del resto, a volte si è incudine e volte martello.
Proprio grazie all’esterno turco, infatti, la squadra giallorossa potrebbe ingaggiare un profilo molto interessante gratis, bruciando anche la concorrenza del Milan. Assistito dalla stessa agenzia di Celik, Ozan Kabak è un obiettivo concreto della Roma.
Letteralmente rinato con la maglia dell’Hoffenheim, il centrale 25enne secondo fusballdaten.de non ha intenzione di rinnovare il contratto e, oltre che a rossoneri e giallorossi, piace anche in Premier League, a Everton e West Ham. Le richieste economiche per l’ingaggio dovrebbero attestarsi attorno ai 3 milioni di euro.
Nuovo stop per Paulo Dybala, vittima di una piccola lesione al polpaccio durante la sfida…
Nome nuovo per le due squadre italiane secondo le ultime indiscrezioni di mercato Sul rettangolo…
Tra i migliori esterni nel panorama europeo, Wesley resta uno dei profili maggiormente attenzionati negli…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Roma resta una delle squadre maggiormente coinvolte…
Sono già otto i punti di svantaggio rispetto al primo posto in classifica, occupato dall'Inter…
Autore di un avvio di stagione luminoso con quattro gol e tre assist in tutte…