Mister+50+milioni+per+la+Roma%3A+rossoneri+gi%C3%A0+rifiutati
asromaliveit
/2026/05/22/mister-50-milioni-per-la-roma-rossoneri-gia-rifiutati/amp/

C’è un nome ambizioso per l’attacco giallorosso, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato

Ormai è un segreto di Pulcinella, chiunque verrà investito del ruolo di nuovo direttore sportivo della Roma, uno dei primi compiti da svolgere per l’erede di Frederic Massara sarà quello di reperire almeno due attaccanti esterni, richiesti a gran forza da Gian Piero Gasperini già nelle ultime due sessioni di calciomercato.

Mister 50 milioni per la Roma: rossoneri già rifiutati (Ansa Foto) – asromalive.it

Con Stephan El Shaarawy che lascerà il club a parametro zero e Brian Zaragoza che non verrà riscattato, il club giallorosso avrà bisogno di almeno due ali a sinistra per presentarsi ai nastri di partenza la prossima stagione con una rosa completa e ambiziosa.

Da Nusa a Summerville, passando per Tzolis e Alajbegovic, sono già molti i nomi accostati e realmente seguiti dalla società capitolina. Nelle ultime ore, tuttavia, è riemersa anche una pista uscita diverse settimane fa. Una pista molto ambiziosa, sia per il prezzo del calciatore, sia per la concorrenza.

Secondo Transferfeed, infatti, la Roma sarebbe nuovamente sulle tracce di Jamie Leweling. Autore di 11 gol e 12 assist in stagione, il 25enne tedesco piace anche a Bournemouth ed Everton. Secondo la fonte citata, lo Stoccarda avrebbe rifiutato un’offerta dei rossoneri d’Inghilterra da 40 milioni e chiederebbe più di 50 milioni per vendere il calciatore, in scadenza il 30 giugno del 2029.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

È l’alternativa ideale a Koné, ma la Roma non è l’unica a pensarlo

Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…

1 ora ago

Roma-Cagliari, Gasperini: “Fiducioso su Dybala, uscita di Allegri infelice”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…

4 ore ago

Svilar può giocare con lo United? Cosa dice l’articolo 31.14 del regolamento UEFA

Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…

6 ore ago

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

8 ore ago

Roma irritata e giustizia sportiva vigile: cosa rischia Allegri dopo le accuse choc

L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…

11 ore ago

Manchester United, Carrick a rischio: chi ci sarà contro la Roma in caso di esonero

Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…

22 ore ago