La Roma ha cambiato le carte in tavola per il prolungamento della Joya
Sembrano lontane anni luce le dichiarazioni post Parma in cui Paulo Dybala parlava del derby contro la Lazio come la sua ultima partita all’Olimpico da romanista eppure non è passato nemmeno un mese. Anche grazie all’intervento di Gian Piero Gasperini (“ho messo Paulo a contatto diretto con i Friedkin”) a meno di clamorosi e imprevisti colpi di scena, i tifosi della Roma potranno vedere molti altri match de la Joya dagli spalti di casa.
Anche più del previsto, secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport. Stando alla rosea, infatti, l’accordo tra le parti è stato praticamente raggiunto con una base fissa attorno ai 2,5 milioni di euro e bonus legati anche alle presenze in campo, oltre che a obiettivi realizzativi come assist e gol.
La grande novità risiederebbe, tuttavia, nella durata del contratto. Vista la volontà di legare Dybala alla Roma del centenario, la proprietà avrebbe deciso di proporre un biennale al fantasista argentino, che si legherà così ai colori giallorossi fino al 30 giugno del 2028.
Che si tratti di due anni secchi o uno più uno, stando alla Gazzetta cambierebbe poco, visto che l’opzione per il secondo anno scatterebbe a condizioni sufficientemente facili da raggiungere.
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…
A due giorni dalla sfida in Champions League, ecco le ultime dalla Turchia La sconfitta…