I due club si sfidano per una delle rivelazioni di questa Coppa del Mondo
Anche se spesso i pronostici sono stati rispettati, il Mondiale in Canada, Messico e USA ha regalato anche diverse sorprese. Sia a livello di squadre, sia a livello di giocatori, con molti tra i migliori protagonisti che sono riusciti a scalzare titolari inamovibili sino a poche settimane fa.
Seppur da maneggiare con cautela, anche in ottica calciomercato la rassegna iridata offre spesso indicazioni interessanti a direttori sportivi e addetti ai lavori. L’Atalanta e il Milan, ad esempio, sono state favorevolmente impressionate da Karem Alajbegovic, ma il talentino bosniaco non è l’unico motivo di potenziale scontro con la Roma.
Nelle scorse ore, Sportitalia ha parlato di un interesse di giallorossi e nerazzurri per Gustavo Puerta. Metronomo infaticabile della Colombia, il 22enne del Racing Santander ha messo in panchina un calciatore affermato come Richard Rios, meritandosi gli elogi dei cronisti che stanno seguendo i cafeteros.
Secondo Asromalive.it, tuttavia, il calciatore non piace solo a Bergamo e nella Capitale: Bologna, Fiorentina, Lazio e Milan in Italia, Betis, Porto e Villarreal nella penisola iberica sono sulle tracce del calciatore. Sul suo contratto c’è una clausola rescissoria vicina ai 20 milioni e il 50% del ricavato da un’eventuale cessione andrà nelle casse del Bayer Leverkusen.
Assenza dell'ultimo minuto per l'esordio in campionato contro la squadra viola La Roma scenderà in campo questa…
Le ultime indiscrezioni di mercato sui due fantasisti Buona la prima per Ruben Amorim. Grazie ad…
Non si arrestano le voci sul possibile approdo dell'attaccante giallorosso Nel giorno in cui la Roma farà…
Il resoconto sul mercato giallorosso, tra interessi reali e accostamenti In attesa di trovare la…
Le indiscrezioni di calciomercato rilanciano l'idea Rafa per i giallorossi Non sono state sicuramente lusinghiere…
L'ala belga ha preso una decisione definitiva sul suo futuro Tornato al gol ieri nella…