Scelta l’alternativa a Mason Greenwood, D’Amico e Gasperini stregati da mister 45 milioni
Non hanno preso tempo a Trigoria e già da una settimana, quando il padre di Mason Greenwood ha iniziato ad alzare la posta sul fronte ingaggio, Gian Piero Gasperini e Tony D’Amico hanno individuato il rinforzo ideale per la trequarti giallorossa.
Oltre a Dan Ndoye e ai soliti noti, sotto traccia la Roma ha già avviato i contatti con uno dei calciatori più interessanti del panorama europeo, già trattato da Milan e Napoli nelle scorse settimane.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il club giallorosso sarebbe sulle tracce di Can Uzun. Abile a giostrare su tutto il fronte d’attacco, il ventenne turco ha collezionato alcuni spezzoni di gara al Mondiale, con un assist e il suo nome è già da tempo nei radar di diversi club.
Stando alla rosea, Uzun è un nome che piace moltissimo sia a Gasp che al nuovo direttore sportivo giallorosso, che ha già avviato i contatti con l’entourage del calciatore e con l’Eintracht Francoforte.
Autore di 10 gol e 6 assist in stagione, il ragazzo ha una valutazione iniziale di 45 milioni di euro molto trattabili, ma a differenza di Greenwood comporterebbe una spesa minore per l’ingaggio, visto che attualmente guadagna circa 1 milione di euro bonus inclusi.
Assistito dalla stessa agenzia di Nicolò Tresoldi e nato in Germania, Uzun oltre che alle italiane, piace anche al Galatasaray, all’ Aston Villa e al Newcastle.
Nuovo dietrofront nella trattativa per l'obiettivo giallorosso? Ecco come stanno le cose L'accordo tra Greenwood…
Novità molto interessanti su un obiettivo condiviso da giallorossi e rossoneri Estromesso dalla Champions League anche a…
Il club giallorosso non perde tempo e si attiva per le alternative all'inglese Complice anche…
L'attaccante della Roma continua a far parlare di sé: la svolta è comunque dietro l'angolo…
Il centrocampista ivoriano è pronto a tornare a giocare in Italia dopo la parentesi araba…
Il club giallorosso ha messo nel mirino un calciatore di Cesc Fabregas Grazie ad un…