Il calciomercato di giallorossi e nerazzurri entra nel vivo con una reazione a catena
Tornati a lavoro entrambi nella giornata di ieri, Gian Piero Gasperini e Cristian Chivu stanno vivendo un calciomercato sin qui avaro di soddisfazioni. La Roma è reduce dal voltafaccia degli agenti di Mason Greenwood, mentre l’Inter ha visto saltare l’affare Palestra dopo l’inserimento decisivo del Chelsea, ma non solo.
Sin qui, i nerazzurri hanno sbattuto contro il Liverpool sul fronte Curtis Jones e hanno dovuto rinunciare anche a Khalaili, che non ha superato la seconda parte di visite mediche richieste dal Coni. La fascia destra sta così diventando una maledizione per i nerazzurri, che hanno messo nel mirino anche alcuni calciatori accostati ai giallorossi capitolini.
Piste che, tuttavia, dopo la scelta di Gasp e D’Amico ricaduta su Diego Moreira, sono finite un po’ in secondo piano. È il caso di Dodo e di Molina. Su quest’ultimo, in particolare, sono molto interessanti le indiscrezioni riportate da Niccolò Schira.
Secondo il giornalista, l’esterno dell’Argentina è stato proposto all’Inter da un intermediario italiano. In scadenza a giugno 2028, l’ex Udinese può lasciare l’Atletico Madrid dopo il rientro dai Mondiali.
Doppia seduta e primo allarme infortuni in casa giallorossa, l'attaccante si ferma per alcune settimane…
Il club giallorosso sta seguendo anche l'attaccante brasiliano del Real Madrid Tra attaccanti esterni, trequartisti…
Scatto importante dei giallorossi per il nuovo esterno offensivo: il sì è già arrivato Sarebbe…
Il francese può sbloccare la situazione rappresentando il profilo più credibile: ecco come stanno le…
L'allenatore italiano ha scelto il prossimo colpo dell'Al-Hilal, la situazione Tra una seduta d'allenamento e…
Il centrocampista brasiliano è stato accostato nuovamente ai colori giallorossi Reduce da un Mondiale con…