L’esterno brasiliano dell’Inter continua ad essere accostato con forza ai giallorossi
Ormai da giorni, si parla di una trattativa concreta tra Inter e Roma per Luis Henrique. Anche se in casa giallorossa continuano a smentire presunti accordi già raggiunti tra club, sulla pista brasiliana continuano ad arrivare aggiornamenti sulla concretezza dei dialoghi tra nerazzurri e giallorossi.

Le ultime indiscrezioni confermano, ad esempio, un’apertura importante da parte del 25enne al trasferimento nella Capitale, ma le novità più interessanti riguardano le cifre e la formula di un eventuale accordo.
Secondo Orazio Accomando, infatti, nel caso in cui si dovesse raggiungere un’intesa totale con l’ex Marsiglia, i due club potrebbero trovare un punto d’incontro a 25 milioni di euro complessivi tra prestito e obbligo di riscatto condizionato.





