Il difensore della Roma sarebbe finito nei radar del Real Madrid
Dopo le voci della scorsa settimana su Manu Koné, dalla Spagna arrivano ora indiscrezioni in merito all’interessamento del Real Madrid per Evan Ndicka. Arrivato alla Roma anche grazie ad un blitz e un incontro a Trigoria tra il suo agente e José Mourinho, il difensore giallorosso sarebbe ai primi posti nella lista difensiva del tecnico portoghese.

Secondo fichajes.net, un tentativo immediato ci sarebbe solamente nel caso in cui dovesse esserci qualche cessione last minute in casa merengue, ma il profilo resta comunque uno dei più apprezzati anche in ottica futura.
Il sito spagnolo parla anche di cifre, ipotizzando un eventuale budget di 30-35 milioni di euro da mettere sul tavolo delle trattative da parte del Real. Al di là delle indiscrezioni iberiche, ad oggi ci risulta che in casa giallorossa non viene contemplato un addio nelle ultime ore di mercato di Ndicka, a men che non arrivi una proposta davvero irrinunciabile, dai 40 milioni in su.





