Club bianconero e giallorosso hanno provato ad imbastire un’operazione clamorosa
Come sempre accade, dopo la fine del calciomercato iniziano ad emergere indiscrezioni e retroscena molto croccanti sulla sessione di trasferimenti passata in archivio. Una tradizione immancabile che anche quest’anno sta disegnando intriganti e clamorosi retroscena di mercato.

Uno dei più interessanti in ottica Roma riguarda Matias Soulé. Al centro delle cronache di mercato sin da inizio giugno, l’attaccante argentino è stato seguito da diverse squadre inglesi, araba e tedesche, ma si è parlato anche di Fiorentina, Milan e di Juventus.
Secondo tuttomercatoweb.com, bianconeri e giallorossi hanno a lungo provato a fare uno scambio con Teun Koopmeiners, anche negli ultimi giorni di agosto. La trattativa non è andata in porto per il mancato raggiungimento di una quadra su cifre dei cartellini e formule.





