L’esterno sinistro secondo Sky non verrà convocato: ecco le sue condizioni
Dopo un allenamento svolto parzialmente in gruppo con una vistosa fasciatura, Federico Dimarco salterà la sfida di domani sera contro il Real Madrid. L’esterno mancino si è infortunato durante la partita contro il Napoli e Cristian Chivu ha preferito non correre particolari rischi.

Secondo Sky Sport, la decisione di non convocare il calciatore è stata presa a scopo precauzionale per continuare a lavorare ad Appiano Gentile sulla lieve distorsione al ginocchio subita sabato pomeriggio e provare il pieno recupero in vista della sfida contro l’Udinese di lunedì.
Da Milano filtra ottimismo sulla presenza di Dimarco contro i friulani e contro la Roma, nella partita in programma sabato 19 settembre alle 18 allo Stadio Olimpico.





