Si accendono già le luci in vista del calciomercato di gennaio di Serie A
Altro giro, altra corsa. In una sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali più lunga del solito, le indiscrezioni di calciomercato trovano un terreno ancora più fertile per attecchire e crescere, anche perché direttori sportivi e operatori di mercato sfruttano la pausa per intessere nuove relazioni o ravvivare vecchi contatti.

Nonostante l’ottimo avvio di stagione e il primo posto in classifica, la Roma sarà una delle squadre maggiormente impegnate a gennaio, così come il Napoli che, tuttavia, dovrà fare anche un mercato in uscita importante per poter comprare.
Entrambi i club, come anticipato il 21 settembre, stanno seguendo con grande attenzione le prestazioni di Giorgi Kvernadze. Gli scout partenopei, conferma La Gazzetta dello Sport, sono stati allo Stirpe durante Frosinone-Como, ma la concorrenza dei giallorossi è forte e concreta.
Valutato non meno di 20 milioni di euro dai ciociari, l’attaccante esterno di 23 anni piace molto anche in Premier League e secondo la rosea uno dei club maggiormente interessati sarebbe l’Hull City. Le Tigers sarebbero pronte a dare un graffio alle concorrenti e potrebbero presentare un’offertona ufficiale prossimamente.





