Tutti pazzi per Wesley: conferme sulla posizione della Roma

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato di una potenziale asta per Wesley che coinvolge anche un suo connazionale, Vanderson, e ora a distanza di qualche ora giungono conferme sullo scenario da noi ricostruito.

Protagonista di una prima stagione da incorniciare, con tanto di 5 gol all’attivo, l’esterno brasiliano deve ancora decollare in questo anno, ma ha comunque collezionato un assist nella roboante vittoria in casa del Lecce.

Wesley in maglia giallorossa
Tutti pazzi per Wesley: conferme sulla posizione della Roma (Ansa Foto) – asromalive.it

Già da tempo, Chelsea, Manchester United e Newcastle hanno messo nel mirino il 23enne brasiliano, ma La Gazzetta dello Sport conferma ora anche l’inserimento dell’Arsenal da noi anticipato nei giorni scorsi.

Anche la rosea ribadisce, tuttavia, la volontà di non cedere il giocatore da parte della Roma. Rispetto ai 25 milioni più 5 di bonus pagati nell’estate del 2025, il valore dell’ex Flamengo è almeno duplicato. Come detto nei giorni scorsi, i Gunners e le altre squadre inglesi stanno osservando anche Vanderson del Monaco, che costa circa 40 milioni di euro.