PRIMAVERA De Rossi: “Siamo sulla buona strada”
E’ un Alberto De Rossi soddisfatto quello che commenta la vittoria della Roma Primavera sul Parma negli ottavi di Coppa Italia: “Al di là del risultato finale è stata una partita difficile, non l’abbiamo complicata. I nostri avversari chiudevano gli spazi ed era difficile trovare il gol, poi dopo la prima rete è stato tutto … Leggi tutto





