FIORENTINA Aquilani: “Roma importante per me. Totti e De Rossi tra i più grandi di sempre”
Intervista odierna ad Alberto Aquilani, il grande ex della sfida di sabato Fiorentina-Roma, cresciuto nel vivaio giallorosso e vincitore di due coppe nazionali proprio con la squadra capitolina: “Roma è stata importante per me, ma sono venuto via da tanti anni e ora non ci penso più…». In un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo, il centrocampista … Leggi tutto





