Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Serve davvero Sissoko?

Mercato Roma, Serve davvero Sissoko?

Dato l’arrivo di mister Zeman il mercato potrebbe subire qualche aggiustamento nei suoi obiettivi

Moussa Sissokom

MERCATO ROMA / WEB – Dalle pagine del Corriere R. Maida apre la finestra del mercato giallorosso: il primo calciatore è Moussa Sissoko centrocampista del Tolosa abbordabilissimo per la Roma anche perchè in scadenza di contratto e senza nessuna intenzione di rinnovare.

 Eppure il giornalista si chiede: serve davvero un calciatore come lui? Oppure, sostiene, non sarebbe più adatto un Viviani o, spostandoci all’estero calciatori come Fernando del Porto, Eriksen dell’Ajax, Merkel del Genoa o il brasiliano Casemiro? La difesa rimane comunque sempre il capitolo più preoccupante anche perchè anche i giocatori che attualmente militano nella Roma sono poco affidabili, vuoi per motivi fisici vuoi per l’incertezza della loro permanenza in giallorosso. Se sembra ormai fatta per Castan e Dodò, si spera arrivino nomi più altisonanti e non solo calciatori promettenti ma ancora da svezzare.

Infine l’attacco: Bojan e Osvaldo sono corteggiati da metà squadre della Liga, ma soprattutto il primo è assai probabile che non si muova da Trigoria. Zeman vuole Immobile, ma per il Genoa è un affare neache da mettere in discussione. Più fattibile l’operazione Destro.