AS ROMA DE ROSSI / WEB – Daniele De Rossi si è risparmiato l’estenuante ritiro a Riscone e in queste ore si sta godendo le meritate vacanze. Il calciatore infatti ha disputato la finale dell’Europeo e, dalla visita al presidente Giorgio Napolitano insieme agli altri Azzurri, è ufficialmente in ferie fino a martedì.
Salterà dunque la trasferta negli Usa e riprenderà ad allenarsi a Trigoria. Non da solo comunque, ma in buona compagnia. Nei giorni scorsi hanno lavorato nel centro giallorrosso anche Nego, Piscitella (sta per andare al Genoa nell’ambito dell’affare-Destro) e Guberti. In questi giorni è pronto a tornare ad allenarsi anche l’ivoriano Tallo, che ha risolto i problemi di salute (virus intestinale) che non gli hanno permesso di andare a Riscone. A questi si aggiungerà probabilmente anche Okaka, che non rientrando nei piani della società è in cerca di una nuova sistemazione. Così come sta valutando le offerte che gli sono arrivate anche Greco: in corsa per il centrocampista ci sono Pescara e Olympiakos.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…