Anticipi e posticipi Roma, tutti gli orari ufficiali fino alle ventiseiesima giornata

Anticipi e posticipi Roma, è arrivata la comunicazione ufficiale su data e orario per i prossimi turni di campionato.

Dopo aver iniziato il nuovo anno in un modo non felicissimo, Cristante e colleghi sono riusciti a invertire l’infausto trend catalizzato dalle sfide con Milan e Juventus e sono ora attesi da un importante ciclo di impegni, destinato ad avere non poca ingerenza sul cammino futuro.

Genoa-Roma
Genoa-Roma ©LaPresse

In queste prime 19 gare, la squadra ha accumulato 38 punti, frutto delle 12 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. Un trend non del tutto positivo e indubbiamente perfettibile alfine di veder concretizzato quello che è da sempre il “goal” più importante della stagione. Quello cioè di arrivare tra le prime quattro e agguantare una Champions League che non poco è mancata in questi anni alle casse del club e ai tifosi, da tempo desiderosi di tornare a emozionarsi in una competizione che, eccezion fatta per qualche storica brutta figura, non poche gioie ha saputo regalare nel recente passato.

Leggi anche —> Inter-Roma, quarti di finale Coppa Italia | Data, orario e dove vederla

Anticipi e posticipi Serie A, tutti gli orari delle prossime tre giornate

Serie A Tim
Serie A Tim Genoa-Roma ©LaPresse

Dopo l’ufficialità degli orari valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia, è giunto in questi minuti il comunicato da parte della Lega circa l’organizzazione delle prossime tre giornate di campionato. Si partirà sabato 5 febbraio alle ore 15 proprio con la sfida dei capitolini, che ospiteranno all’Olimpico il Genoa. A seguire Inter-Milan alle 18 e Fiorentina Lazio alle 20.45. Un sabato pregno quanto divertente, sette giorni dopo il quale ci sarà Napoli-Inter. In programma alle ore 18 del 13 febbraio Sassuolo-Roma, seguita da Atalanta-Juventus alle 20.45.

Sarà invece aperto dal Derby della Mole il 26esimo turno, durante il quale i giallorossi affronteranno l’Hellas Verona di Igor Tudor, squadra contro la quale è arrivata la prima sconfitta dell’era Mourinho. Gli scaligeri saranno affrontati sabato 19 febbraio alle ore 18.

Di seguito il calendario pubblicato dalla Lega. https://bit.ly/3IxTGcD

 

 

Impostazioni privacy